Cervia: il prefetto Bruno Corda in visita in città

Cervia: il prefetto Bruno Corda in visita in città

Cervia: il prefetto Bruno Corda in visita in città

Il nuovo prefetto della provincia di Ravenna, Bruno Corda, è stato ricevuto martedì mattina in Municipio dal sindaco Roberto Zoffoli. Si è trattato di un primo incontro di presentazione nel corso del quale Zoffoli ha confermato la piena collaborazione istituzionale da parte della città di Cervia. Il primo cittadino si è trattenuto con l'ospite per presentargli le potenzialità e le problematicità del territorio cervese, in modo particolare quelle legate all'abusivismo commerciale in spiaggia.

 

Altra priorità la necessità dei rinforzi estivi delle forze dell'ordine, mai abbastanza sufficienti per affrontare tutte le problematiche legate alla sicurezza e alla legalità in una località come Cervia che, con Pinarella Tagliata e Milano Marittima registra circa 4 milioni di presenze di turisti all'anno.

Il prefetto Corda ha assicurato la continuità dell'azione di governo intrapresa dai predecessori, se possibile, integrandola ulteriormente attraverso il consolidamento di iniziative di sicurezza partecipata.

 

La vista nella città del sale da parte del Prefetto, insediatosi il 17 gennaio scorso a Ravenna, rientra nelle visite istituzionali in tutti i Comuni programmate per prendere contatto con i Sindaci allo scopo di approfondire le realtà locali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -