CERVIA - Il Sindaco premia Giancarlo Coffari, “maestro dello sport”

CERVIA - Il Sindaco premia Giancarlo Coffari, “maestro dello sport”

CERVIA - “A Giancarlo Coffari, maestro dello sport”: questa la dedica incisa sulla medaglia con il simbolo della città di Cervia, che sabato sera, 24 febbraio, il sindaco Roberto Zoffoli ha consegnato a Giancarlo Coffari, campione di tennis cittadino.

La cerimonia è avvenuta in occasione della cena sociale del Circolo Tennis Cervia, che ha riunito circa un centinaio di persone nel ristorante dell’impianto sportivo.


Tra i numerosi successi sportivi collezionati da Giancarlo Coffari, di professione maestro di tennis ed ex presidente del Circolo cervese, figurano cinque titoli italiani: nel 2000 Campione Italiano di Doppio, Categoria Over 45; nel 2001 campione italiano di Singolo e di Doppio nella stessa categoria; nel 2006 Campione italiano di Singolo e di Doppio nella Categoria Over 50.


Dopo la consegna del riconoscimento da parte del primo cittadino, anche il presidente del Circolo Paolo De Cesari ha consegnato a Giancarlo Coffari una targa per i meriti sportivi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“A nome dell’Amministrazione comunale e della città – ha detto Zoffoli - consegno questo speciale riconoscimento a Giancarlo Coffari per i suoi successi, a livello nazionale, con i quali ha dato e dà lustro alla nostra città. Altri motivi hanno influito sulla decisione di premiare il campione cervese: Giancarlo è anche un maestro, quindi impegnato nella promozione dello sport e del tennis in particolare, sport per il quale Cervia vanta una lunga tradizione. È poi molto attivo anche nel Circolo tennis, di cui negli ultimi mesi registriamo un positivo rilancio e che rappresenta per la città una straordinaria risorsa. Non ultimo, ritengo che Giancarlo Coffari sia un eccellente testimonial del progetto sul quale da tempo sta lavorando l’Amministrazione comunale di promuovere sempre più “Cervia città dello sport”, con l’obiettivo anche di allungare la stagione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -