CERVIA - Il sindaco riceve Jennifer Comandini, campionessa italiana di danze folk

CERVIA - Il sindaco riceve Jennifer Comandini, campionessa italiana di danze folk

CERVIA - Nei giorni scorsi il sindaco Roberto Zoffoli ha ricevuto la ballerina cervese Jennifer Comandini, che si è aggiudicata il primo posto nei Campionati Italiani di Danza Sportiva nella disciplina Danze Folk in classe agonistica A2 nella categoria 16-18 anni.


La gara che l’ha vista vincente, in coppia con Diego Raschi, si è svolta nel luglio scorso. Con questa vittoria, i ragazzi hanno guadagnato, per la prossima stagione, il passaggio nell’ambita classe A1, alla quale si può accedere solo grazie ai risultati ottenuti.


In precedenza Jennifer ha vinto anche la ranking list di Coppa Italia.


“Siamo orgogliosi - ha detto il Sindaco Roberto Zoffoli - che tanti giovani cervesi, fra cui Jennifer Comandini, tengano alto l’onore della nostra città, distinguendosi ad alto livello in discipline sportive. Lo sport è fondamentale per la socializzazione e contribuisce all’educazione civica e democratica dei cittadini. Per noi rappresenta un potente strumento di partecipazione e integrazione. Il nostro sforzo è quello di mantenere Cervia all’avanguardia con strutture sportive che offrono molteplici opportunità”.




Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -