Cervia: in Municipio i migliori studenti della Scuola Media Ressi Gervasi

Cervia: in Municipio i migliori studenti della Scuola Media Ressi Gervasi

CERVIA - Questa mattina in Municipio il Sindaco Roberto Zoffoli e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Marco Zatti hanno ricevuto i 18 ragazzi della Scuola Media Ressi Gervasi che hanno ottenuto il massimo dei voti all'esame di licenza media.

 

Organizzata dalla Scuola Media in collaborazione con il Comune di Cervia, e grazie al contributo di sponsor locali come l'Emporio Bianchi e la Cartoleria Villini , la cerimonia ha previsto la consegna ai giovani di un attestato per l'ottimo risultato raggiunto, una medaglia e un buono acquisto.

 

Erano presenti, insieme al Sindaco e all'Assessore, la preside della scuola Media, professoressa Carla Solaini, e il presidente della Commissione d'esame, prof. Giuseppe Alestra. Gli studenti erano accompagnati dai familiari.

I ragazzi che a Cervia hanno sostenuto l'esame di licenza media dell'anno scolastico 2007-2008 sono stati 165. Di questi, 15 hanno ottenuto come giudizio finale "Ottimo" e 3 "Ottimo con lode".

 

Di seguito i nomi dei ragazzi cervesi premiati questa mattina: Erika Ferrini (ottimo con lode), Enrica Molducci (ottimo con lode), Pietro Albertazzi (ottimo con lode); Giulia Corvetti, Silvia Sarti, Isotta Bosi, Giulia Capacci, Chiara Faccini, Viola Pollini, Carlotta Pozzi, Yasmin Amina Ahmed, Margherita Currà, Francesco Lunardini, Claretta Guidi, Annalisa Brandolini, Bianca Guerrini, Lorenzo Manzi, Enrico Romagnoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 "L'augurio per tutti voi - ha detto il Sindaco agli studenti - è che questo sia solo uno di una lunga serie di successi nella vita. Con questa cerimonia la città e la vostra scuola vogliono farvi sapere l'apprezzamento per il vostro impegno, che vi ha permesso di raggiungere il traguardo della licenza media con il massimo dei risultati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -