Cervia, in uscita la guida ai ristoranti di Milano Marittima

Cervia, in uscita la guida ai ristoranti di Milano Marittima

MILANO MARITTIMA - Si chiama MilanomarittimaLife & Food e si candida ad accompagnare per tutta l'estate gli amanti delle buone tavole da mare. Trentasei pagine a colori, con cartina, consigli, riferimenti, e soprattutto una dettagliata scheda con info, foto e proposte gastronomiche per 20 ristoranti al top.

 

Così MilanomarittimaLife&Food promette di raccontare e valorizzare le tipicità e le raffinatezze gastronomiche che chef e ristoratori di Milano Marittima ogni anno riservano ai tanti ospiti che puntualmente si presentano all'appuntamento con l'estate.

La guida è realizzata con grafica leggera e accattivante dal gruppo di lavoro raccolto intorno a MilanomarittimaLife, il magazine che dalla scorsa estate racconta mode, stili e personaggi della cittadina balneare. E del magazine, atteso per la metà di giugno, vuole essere una ‘golosa' anticipazione.  I 20 ristoranti contenuti nelle pagine di ‘Life&Food' sono proposti  per stile, cucina e tipicità. Una breve scheda informativa accompagnata da due foto descrive brevemente il locale, il tipo di cucina, i punti di forza. Mentre alcuni simboli esemplificano le informazioni utili: il numero di coperti, gli orari e i giorni di apertura, le specialità, il prezzo medio indicativo. 

 

Stampata in 20 mila copie ‘MilanomarittimaLife&Food' è in questi giorni in distribuzione  all'interno di stabilimenti balneari, hotel, sponsor e ristoranti partner a Milano Marittima e circondario. E in rete è sfogliabile e scaricabile dal portale  www.milanomarittimalife.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -