Cervia: interventi di riqualificazione sul Viale dei Mille

Cervia: interventi di riqualificazione sul Viale dei Mille

CERVIA - Riprendono gli interventi di riqualificazione del Viale dei Mille relativi a abbattimento delle vecchie alberature, riorganizzazione e sistemazione della sede stradale, rifacimento dell'impianto di illuminazione e posa in opera di nuovi arredi urbani e verde.

 

I lavori, della durata stimata in gg. 120, avranno inizio in data 23.11.2009 ed interesseranno il  viale nel tratto compreso tra viale Volturno e viale Calatafimi. Per tutta la durata dei lavori verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada.

Questo il calendario programmato per l'esecuzione degli interventi, salvo particolari avverse condizioni meteorologiche :

·         Dal 23/11/09 al 04/12/09 verranno eseguiti gli abbattimenti delle alberature. In tale periodo verrà istituito il divieto di circolazione, esclusivamente negli orari di lavoro e solo nelle giornate lavorative.

·         Dal 09/12/09 al 23/12/09 saranno eseguite lavorazioni preliminari che non comprometteranno la circolazione stradale e l'accesso alle attività presenti nell'area di intervento.

·         Dal 24/12/09 al 06/01/10 durante le festività Natalizie il cantiere resterà inattivo.

·         Dal 07/01/10 e fino al termine dei lavori, a seconda delle lavorazioni programmate, verranno istituiti il divieto di transito o la circolazione a senso unico alternato, sempre garantendo l'accesso ai residenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -