Cervia, l'assessore Grandu: "Non c'è amianto nelle scuole del comune"

Cervia, l'assessore Grandu: "Non c'è amianto nelle scuole del comune"

Cervia, l'assessore Grandu: "Non c'è amianto nelle scuole del comune"

CERVIA - Niente amianto in tutte le scuole del Comune di Cervia. Lo ha sottolineato l'assessore ai Lavori Pubblici Gianni Grandu: "Ci spiace constatare che ancora una volta il consigliere d'opposizione Moraldo Fantini nel chiedere informazioni crea allarmismo e fa del terrorismo. E' questo il suo modo di augurare una serena Pasqua ai concittadini?". Grandu si riferisce ad una presunta interpellanza presentata da Fantini circa la situazione Eternit negli edifici scolastici di Cervia,

 

"Riconoscendo il legittimo diritto dei consiglieri d'opposizione di presentare interpellanze all'Amministrazione comunale, ancora una volta assistiamo all'inspiegabile tentativo del consigliere Fantini di generare insicurezza tra i cittadini" ha detto Grandu.

 

"Mi riferisco a una presunta interpellanza che ancora non ho visionato, nella quale il consigliere Moraldo Fantini chiede la situazione eternit negli edifici scolastici. Mi spiace ancora una volta sottolineare al consigliere di minoranza che con una maggiore attenzione nei confronti delle attività dell'Amministrazione comunale, saprebbe che la messa a norma di tutti gli edifici scolastici (compresa la rimozione dell'amianto laddove presente) è stata effettuata e portata a termine nella precedente legislatura. Tutti i lavori sono stati effettuati entro il 2007 e hanno comportato da parte del Comune un investimento di 4.254.900 euro".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -