CERVIA - La comicità protagonista al teatro comunale con Francesca Reggiani e Gabriella Germani

CERVIA - La comicità protagonista al teatro comunale con Francesca Reggiani e Gabriella Germani

CERVIA - Questa sera sul palco del Teatro Comunale di Cervia va in scena la comicità con lo spettacolo di due regine della risata made in Italy: Francesca Reggiani e Gabriella Germani. Le due attrici faranno incontrare in teatro i personaggi delle loro esilaranti imitazioni per un tour de force di comicità intitolato Reggiani Germani 4 a 3 di cui sono anche autrici.


Le due brillanti attrici - trasformiste decidono di far incontrare sul palcoscenico i personaggi del loro repertorio: Sabrina Ferilli, Monica Bellucci, Daria Bignardi, Sophia Loren, Maria De Filippi. E ancora: Patty Pravo e Simona Ventura, Barbara Palombelli e Giovanna Melandri, Susanna Agnelli e Alessandra Mussolini.


Una carrellata di protagoniste esemplari del mondo dello spettacolo e dell’informazione, della politica e della cultura. Nuove “maitres à penser” di una società mediatica svuotata di senso e di valori, che fa sempre più fatica a distinguere tra realtà e reality.


Paradossi e contraddizioni del nostro tempo, che Francesca e Gabriella vireranno in comico, costruendovi intorno uno show satirico ed esilerante in forma di puzzle, fatto di brevi monologhi, folgoranti e irresistibili atti unici.


Prezzi: da 10 a 16 €. Prevendita da martedì 20 novembre.

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -