Cervia, Liverani (Lega): "Nulla da spartire con la Destra di Storace"

Cervia, Liverani (Lega): "Nulla da spartire con la Destra di Storace"

"Non abbiamo nulla da spartire con la destra di Storace, politicamente parlando ci sono profonde differenze sotto il profilo identitario dei rispettivi partiti". 

 

E' quanto ha dichiarato il Segretario Provinciale di Ravenna della Lega Nord Romagna Paolo Liverani. "La Destra è un partito accentralista, mentre la Lega Nord è da sempre un partito federalista".

 

"In questa fase la Lega Nord Romagna non ha avuto rapporti né tantomeno stretto alleanze con la Destra di Storace,  ciò tuttavia non toglie la possibilità di correre in una stessa alleanza con il mero scopo di sostenere determinati punti di un programma comune".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ma questa ultima è una ipotesi remota, quindi in questa sede smentisco categoricamente la falsa notizia apparsa sul quotidiano "La Voce " di martedì 20 gennaio" - infatti conclude il Segratario Liverani - Per quanto riguarda il comune di Cervia la Lega Nord sta lavorando, ma di certo non si  potrà esprimere almeno fino al 25 gennaio quando saremo riuniti per una assemblea Nazionale con tutti quanti i vertici della Lega Nord Romagna nella Sala di Santa Caterina a Forlì alle ore 10:30 e dove verrà delineata la linea di partito da tenersi in Romagna".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -