CERVIA - Lunedì la presentazione del libro ?I colori dell?arcobaleno?di Carla Benzi

CERVIA - Lunedì la presentazione del libro ?I colori dell?arcobaleno?di Carla Benzi

CERVIA - Lunedì 31 marzo alle ore 21.00 nella sede del Centro Sociale di Pisignano- Cannuzzo in via Zavattina, sarà presentato il libro “I colori dell’arcobaleno” della cervese Carla Benzi.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione sportiva “Grama” con il patrocinio del Comune di Cervia e del Consiglio di Zona di Pisignano- Cannuzzo.


Saranno presenti l’autrice Carla Benzi, il sindaco Roberto Zoffoli, e un medico dell’ASL di Ravenna che tratterà l’importanza della prevenzione oncologica; condurrà la serata Gianni Grandu dell’Associazione sportiva “Grama”.


L’autrice, nata a Cervia nel 1959 dove tuttora vive e lavora, racconta la propria testimonianza della lotta contro il cancro, iniziata nel febbraio 1999 e felicemente risolta dopo anni di cure.

Il racconto narra di un duello che non ha eguali, una sfida che richiede coraggio determinazione e fiducia con la posta in gioco più alta che è la vita.


Tutto il ricavato della vendita del libro sarà devoluto all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano diretto dal prof. Umberto Veronesi.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -