Cervia: lutto per le vittime del terremoto

Cervia: lutto per le vittime del terremoto

CERVIA - Domani 10 aprile su tutti gli edifici pubblici del territorio nazionale verranno esposte a mezz'asta la bandiera nazionale ed europea per le vittime del terremoto che ha colpito la regione Abruzzo.

 

         Il comune di Cervia alle ore 11.00, ora in cui inizierà la cerimonia di celebrazione dei funerali di Stato, osserverà 1 minuto di silenzio in memoria delle vittime del tragico evento. Tutta la città, le istituzioni, le istanze sociali ed economiche, i singoli cittadini sono invitati ad aderire a questo profondo gesto simbolico.

 

         L'amministrazione comunale continua ad essere in costante contatto con la Prefettura e il Servizio di Protezione civile della Provincia di Ravenna, per mettere in atto le azioni più opportune, per fronteggiare la delicata fase di emergenza, che si prevede particolarmente prolungata nel tempo, e per la successiva fase di ricostruzione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

         Nelle prossime ore uscirà un comunicato congiunto della Provincia di Ravenna e dei 18 comuni, relativo alle iniziative e alle modalità adottate, per gli aiuti alla popolazione dell'Abruzzo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -