Cervia, manifestazione col bavaglio viola in spiaggia

Cervia, manifestazione col bavaglio viola in spiaggia

Cervia, manifestazione col bavaglio viola in spiaggia

CERVIA - Domenica scorsa 6 giugno si è tenuta il Beach Flash Mob "Passeggiata Imbavagliata" contro il Ddl sulle intercettazioni in discussione in parlamento e a favore della libertà di indagine e di informazione. "A partecipare però sono stati soprattutto tanti privati cittadini che, indignati e stanchi delle continue leggi ad uso e consumo dei potenti, hanno aderito spontaneamente alla manifestazione, o si sono unite durante il percorso, facendo diventare la passeggiata una bellissima onda viola", dice un comunicato del Popolo Viola.

 

La manifestazione ha coinvolto circa 150 persone. "Abbiamo proposto e organizzato l'iniziativa noi del Popolo viola Forlì-Cesena e hanno aderito il Popolo viola di Ravenna, il Movimento 5 stelle di Cesena, La lista civica Destinazione Forlì, Meetup di Forlì, Idv di Forlì e Cesena, Idv Cervia e il sito passatore.it".

 

E ancora: "I bagnanti hanno chiesto informazioni, commentato e interagito con noi manifestanti che, per chiarire i motivi e le finalità della manifestazione, abbiamo distribuito volanti e altro materiale informativo. La nostra speranza è che parte di questi, i giorni successivi, abbiano sentito la necessità di avere maggiori informazioni su questo ennesimo abuso di potere".


Commenti (1)

  • Avatar anonimo di passatore
    passatore

    ...braccia rubate all'agricoltura!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -