CERVIA - Misispezzailcuor: oltre 25.000 euro di solidarietà in 4 anni

CERVIA - Misispezzailcuor: oltre 25.000 euro di solidarietà in 4 anni

CERVIA - Sono oltre 25.000 euro i fondi raccolti dall’Associazione Misispezzailcuor attraverso i concerti realizzati in questi ultimi 4 anni. L’Associazione, che raggruppa musicisti ed artisti cervesi, ha ideato e realizzato gli spettacoli musicali che sono stati proposti al pubblico cervese e non solo, che hanno riscosso grande successo e che ogni volta registrano il tutto esaurito del Teatro Comunale. Gli spettacoli autoprodotti in questi anni (Noi ci siamo, Tutti insieme, ….Pasqua con chi vuoi, Cassonissima, Noi non ci Sanremo, Concerti per Telethon, Infernus) e realizzati in collaborazione con il Comune di Cervia e Prendinota, hanno prodotto oltre 5000 presenze di pubblico e hanno consentito di finanziare progetti importanti e acquistare utili attrezzature.


Più in particolare sono stati finanziati: la ricostruzione di una scuola elementare e Dakar, l’acquisto di imbarcazioni per un villaggio dello Sri Lanka colpito dallo tsunami, Telethon a cui sono stati dedicati 4 concerti, l’AIL di Ravenna, la Casa di Riposo Busignani di Cervia con l’acquisto di utili attrezzature, l’Associazione Caribù, l’associazione Auxilia. La croce verde di Meldola, Pubblica Assistenza Città di Cervia, l’aiuto alle popolazioni del sud-est asiatico con i concerti a Cervia e Cesenatico.


L’incasso dell’ultimo spettacolo, Infernus, è stato devoluto in parti uguali alla Casa di Riposo Busignani e alla Associazione “Un posto a tavola” per la Mensa Amica.

I prossimi appuntamenti sono per il 26 e 27 marzo al Teatro Comunale con lo spettacolo “Compilescion: il meglio di Misispezzailcuor”, in cui si ripercorreranno le tappe più suggestive della nostra attività con le canzoni più belle, le situazioni e le gags più divertenti per ancora una serata nel segno della solidarietà e dello stare insieme.Prenotazione posti tel. 0544 976061


Visita il nostro sito : www.misispezzailcuor.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -