Cervia, missione tedesca per il sindaco

Cervia, missione tedesca per il sindaco

CERVIA - Domani il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli parte per il Baden-Württemberg, l'importante regione tedesca, nella quale si fermerà fino a domenica rispettando una ricca agenda di appuntamenti istituzionali importanti per Cervia anche dal punto di vista promozionale.

 

Nell'ormai tradizionale "missione" cervese a Stoccarda, il sindaco incontrerà il Parlamento, il Sindaco della città e altri rappresentanti delle istituzioni. Venerdì sera, poi, parteciperà al tradizionale Ballo della Stampa, organizzato dall'Ordine dei giornalisti del Baden-Württemberg a scopo di beneficenza. All'evento saranno presenti oltre 3000 persone, tra giornalisti e autorità del mondo politico, economico e culturale della regione, oltre al console italiano. Per Cervia, invitata abitualmente all'importante appuntamento, sarà l'occasione per rinnovare rapporti di amicizia e per promuovere le bellezze del nostro territorio in uno dei bacini storici del turismo locale.

 

La visita ufficiale di Zoffoli nella regione tedesca rappresenta infatti una continuità nei rapporti di amicizia ultratrentennali tra Cervia e il Baden-Württemberg. Questi rapporti, importanti anche dal punto di vista della promozione turistica, si sviluppano in vari momenti. Uno è proprio quello della partecipazione all'evento dell'Ordine dei giornalisti. A questo si aggiungono, tra le altre cose, la visita a Cervia di un nutrito gruppo di giornalisti della regione nel periodo della Pentecoste, la partecipazione di Stoccarda alla manifestazione "Cervia, città giardino".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -