Cervia: Movimento per la vita a Pisignano e Cannuzzo

Cervia: Movimento per la vita a Pisignano e Cannuzzo

CERVIA - Sabato 17 gennaio 2009 alle ore 20,30 presso il centro sociale di Pisignano Cannuzzo - di via Zavattina 6/d - si terrà, durante una cena conviviale dei soci del Movimento per la Vita di Cervia, la presentazione del Libro  dal titolo : "20 anni di condivisioni illustrate" Movimento per la Vita Cervia 1988 - 2008 . Alla presentazione, oltre al presidente del  Movimento Oliver Zaccheroni, saranno presenti il Sindaco di Cervia Roberto Zoffoli, l'on. Aldo Preda  e altri autorevoli ospiti - tra cui  l'editore del libro  Stampare arti Grafiche  di San Carlo di Cesena  Abbondanza Cristian . Presiede e coordina Gianni Grandu che ha curato per il  Movimento per la vita di Cervia il testo  (allegata alla presente mail la copertina del volume).  

 

Il Libro che sarà distribuito gratuitamente ai soci del Movimento  è stato realizzato grazie al contributo della Banca Cooperativa Romagna e che in premessa ha la presentazione del suo presidente.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il libro racconta ,  attraverso la testimonianza di oltre 200 fotografie -tratte dalll'archivio del Movimento per la Vita di Cervia- ,   le iniziative che lo stesso sodalizio ha svolto in questi 20 anni di attività e percorre tutte le più importanti tappe che in questi anni ha visto il movimento impegnato nelle varie attività.  Tra le più importanti, si possono ricordare la visita di Papa Giovanni Paolo II - 20 edizioni della festa per la vita - sacre rappresentazioni - premiazioni dei concorsi di pittura e dei presepi - presentazione del libro 25 anni di accoglienza a Cervia - ricorrenze varie gite e momenti insieme.  Una testimonianza che rappresenta la presenza importante a  Cervia di questo movimento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -