Cervia: ospedale, riqualificazione del corridoio per le vaccinazioni pediatriche

Cervia: ospedale, riqualificazione del corridoio per le vaccinazioni pediatriche

CERVIA - Lunedì mattina è stato inaugurato il progetto di riqualificazione  del corridoio per le vaccinazioni pediatriche all'Ospedale di Cervia, realizzato grazie al Rotary Club Cervia-Cesenatico, con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico. Si tratta di attrezzature didattiche per il gioco e l'attesa dei bambini e la vivacizzazione dell'ambiente, con piastrelle colorate per consentire ai piccoli pazienti di vivere con spensieratezza il momento di attesa.

 

La Presidente del Rotary Club Cervia- Cesenatico Aida Morelli ha ringraziato tutti gli associati per il sostegno all'iniziativa che conclude una serie di attività nell'anno 2007-2008 dedicate ai bambini, inoltre ha espresso ringraziamenti. a nome del Club, alla Direzione sanitaria Ausl Ravenna, al Presidente della Banca Credito Cooperativo Patrizia Vincenzi e al Comune di Cervia.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'inaugurazione era presente l'Assessore alla sanità Fabiola Gardelli che ha dichiarato: "Siamo particolarmente soddisfatti di questo miglioramento dell'area pediatrica dell'ospedale di Cervia. Abbiamo condiviso fin dall'inizio la  riqualificazione di quest'area, che rientra nell'ottica più complessiva del miglioramento della nostra struttura sanitaria".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -