Cervia, pallavolo giovanile: si chiude una stagione trionfale

Cervia, pallavolo giovanile: si chiude una stagione trionfale

CERVIA - La splendida stagione del settore giovanile della Pallavolo Cervia si sta avviando alla conclusione ed oltre ad aver raggiunto grandi obbiettivi sotto il profilo della divulgazione e dell'educazione allo sport, si sono ottenuti traguardi agonistici all'inizio inimmaginabili. Tutte le squadre schierate ai nastri di partenza dei Campionati C.S.I. hanno ottenuto il pass per i play off e le squadre Giovanissime , Allievi e Ragazze hanno raggiunto rispettivamente il secondo , terzo e quarto posto finale .

 

Una menzione speciale va alla splendida squadra delle più piccole , le under 12, ottimamente guidate da Salima Toschi coadiuvata da Martina Alessandrini ; la stagione di queste giovani atlete è stata esemplare sotto tutti i profili e ha portato la rappresentativa cervese a vincere il campionato provinciale Primipassi , piazzarsi al terzo posto nella fase polisportiva regionale e raggiungere addirittura il quarto posto nelle finali nazionali che si sono disputate a Lignano Sabbiadoro .

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grandi risultati che stimolano la società, insignita del prestigioso riconoscimento di Scuola di Pallavolo Federale , a moltiplicare gli sforzi in un settore giovanile che già quest'anno ha annoverato atleti dai 5 ai 17 anni .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -