Cervia, pallavolo giovanile: si chiude una stagione trionfale

Cervia, pallavolo giovanile: si chiude una stagione trionfale

CERVIA - La splendida stagione del settore giovanile della Pallavolo Cervia si sta avviando alla conclusione ed oltre ad aver raggiunto grandi obbiettivi sotto il profilo della divulgazione e dell'educazione allo sport, si sono ottenuti traguardi agonistici all'inizio inimmaginabili. Tutte le squadre schierate ai nastri di partenza dei Campionati C.S.I. hanno ottenuto il pass per i play off e le squadre Giovanissime , Allievi e Ragazze hanno raggiunto rispettivamente il secondo , terzo e quarto posto finale .

 

Una menzione speciale va alla splendida squadra delle più piccole , le under 12, ottimamente guidate da Salima Toschi coadiuvata da Martina Alessandrini ; la stagione di queste giovani atlete è stata esemplare sotto tutti i profili e ha portato la rappresentativa cervese a vincere il campionato provinciale Primipassi , piazzarsi al terzo posto nella fase polisportiva regionale e raggiungere addirittura il quarto posto nelle finali nazionali che si sono disputate a Lignano Sabbiadoro .

 

Grandi risultati che stimolano la società, insignita del prestigioso riconoscimento di Scuola di Pallavolo Federale , a moltiplicare gli sforzi in un settore giovanile che già quest'anno ha annoverato atleti dai 5 ai 17 anni .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -