Cervia, Papeete: incontro con i sindacati rinviato a martedì

Cervia, Papeete: incontro con i sindacati rinviato a martedì

CERVIA - In merito all'incontro urgente richiesto al sindaco dalle organizzazioni sindacali per affrontare la questione dei lavoratori del Papeete, il primo cittadino ha risposto immediatamente dando la disponibilità a incontrare i rappresentanti dei sindacati questa mattina alle 10.

A causa dell'indisponibilità di alcuni rappresentanti sindacali, si è dovuto rinviare l'incontro, esteso ai lavoratori, a martedì 6 aprile.

 

Oltre che per fare il punto sullo stato dell'arte delle ordinanze che entreranno in vigore per la prossima stagione, quella sarà anche l'occasione per chiarire alcune dichiarazioni dei sindacati non rispondenti al vero apparse oggi sugli organi di informazione locali.

 

Come prassi dell'Amministrazione comunale, infatti, nella fase concertativa che ha portato alla redazione del Regolamento per le attività di somministrazione di alimenti e bevande, anche le organizzazioni sindacali sono state coinvolte: convocate in Municipio, il 4 marzo scorso hanno incontrato l'assessore alle Attività produttive Mariano Dellachiesa e con lui hanno discusso il regolamento, non rilevando in quell'occasione alcuna osservazione in merito alla proposta dell'Amministrazione di regolamentare le attività accessorie e gli intrattenimenti musicali. In quella sede, come fatto con ognuna delle realtà economiche e sociali incontrate, l'Amministrazione si è resa disponibile a confrontarsi di nuovo per affrontare tematiche o proposte, che però non sono pervenute.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -