CERVIA - Parata di vip del calcio sulla spiaggia di Cervia

CERVIA - Parata di vip del calcio sulla spiaggia di Cervia

CERVIA - Sport, solidarietà e nomi illustri del calcio sono gli ingredienti dell’evento che vedrà protagonista, questo fine settimana, la spiaggia di Cervia.

Sabato 9 e domenica 10 giugno, al Beach Stadium nella spiaggia libera, sul Lungomare, è in programma il primo Torneo internazionale di Footvolley. L’avvio del torneo, che coincide con il Campionato Europeo di Footvolley 2x2, è in programma sabato alle 10. Stesso orario di partenza per la giornata di domenica, durante la quale si svolgerà anche la finale del torneo, prevista per le 17. I giocatori delle coppie in gara arrivano da tutta Europa, a cominciare da Spagna, Austria e Francia, dove il foot volley è uno sport molto radicato.


Madrina d’eccezione dell’evento, organizzato dal bagno Figli del Sole con il patrocinio del Comune di Cervia, è la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini.

Le premiazioni del torneo sono in programma, domenica alle 17.30, quando Luca Toni e Cristiano Doni (soci dello stabilimento cervese Figli del Sole) consegneranno le coppe alla miglior squadra e al miglior giocatore del torneo durante un evento ripreso dalle telecamere di Sky.

A seguire, appuntamento speciale con una parata di vip del calcio, che si sfideranno per raccogliere fondi (l’ingresso è a offerta libera) a favore delle associazioni cervesi “Aggiungi in posto a tavola” e “Impronte di solidarietà”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I team impegnati per la partita sono “Figli del Sole” e “Club Pineta”, che sfodereranno team d’eccezione, allenati da Arrigo Sacchi (Figli del Sole) e Alberto Zaccheroni (Club Pineta). Tanti i nomi del calcio italiano che hanno risposto all’invito a partecipare. Tra gli altri, Toni, Doni, Pippo e Simone Inzaghi, Abbruscato, Calderoni, Belleri, Barzagli, Corini, Fontana, Bellini, Bonanni, Ariatti, Carrozzieri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -