Cervia, per la Notte Rosa raffica di controlli della Municipale

Cervia, per la Notte Rosa raffica di controlli della Municipale

Cervia, per la Notte Rosa raffica di controlli della Municipale

CERVIA - Intenso questo fine settimana per l'impegno della Polizia municipale sui vari fronti dal controllo e vigilanza del territorio, alla viabilità e alla lotta all'abusivismo commerciale. Notevole l'attività di prevenzione e sicurezza riguardante la viabilità, visto il forte afflusso di presenze nel  fine settimana per la Notte rosa e per le altre numerose iniziative. Sono state impiegate n.49 pattuglie, con i seguente risultati: 230 preavvisi di sosta; 12 verbali di accertamento al codice della strada

 

Inoltre 1 rimozione di veicolo; 1 sequestro amministrativo (veicolo sprovvisto di copertura assicurativa);  2 veicoli oggetto di furto rinvenuti e restituiti.

 

Si è assicurata la viabilità e sicurezza a 5 manifestazioni (concerti, processioni religiose, scorta moto, mercatini vari).

 

La Polizia municipale ha garantito la viabilità in un incidente mortale rilevato dai Carabinieri, ed inoltre ha rilevato altri 2 incidenti stradali con feriti.

 

Sul fronte dell'abusivismo commerciale, continuano i servizi coordinati dalle forze di polizia con specifica ordinanza del Questore. Durante il pattugliamento delle spiagge, la Polizia municipale ha effettuato alcuni rinvenimenti ed alcuni sequestri amministrativi di merce di vario tipo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

<< Anche questo fine settimana - ha sottolineato l'assessore Gianni Grandu - è stato particolarmente intenso. Esprimo grande apprezzamento per l'operato della Polizia municipale che tiene costantemente monitorato il territorio con azioni di prevenzione e interventi, al fine di garantire l'ordine pubblico, la legalità e la sicurezza delle persone>>.           

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -