Cervia, pioggia di messaggi per De Pascale

Cervia, pioggia di messaggi per De Pascale

Michele De Pascale

CERVIA - Una pioggia di commenti e messaggi di solidarietà per Michele De Pascale, segretario comunale del Partito Democratico di Cervia, 25enne, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Bufalini" di Cesena. A testimonianza del grande affetto e stima di cui Michele gode nella sua città e non solo. "Leggerai queste righe quando ti sarai ripreso e leggerai quanti siamo a fare il tifo per te e insieme a te ... Vai Michele", scrive un'amica sulla bacheca Facebook di De Pascale.

 

Un messaggio e un augurio al quale si unisce anche la redazione di RomagnaOggi.it. Gli auguri e gli in bocca al lupo sono trasversali e non conoscono (giustamente) distinzioni politiche; anche perchè in questi momenti sono ben altri i valori che contano: "Nella tua vita hai superato prove molto dure, sono certo che ti lascerai dietro le spalle anche questa - scrive un altro utente Facebook -. Forza Michele, un abbraccio".

 

Decine e decine di incoraggiamenti, un fiume in piena di solidarietà e speranza tra cui spiccano gli auspici di sindaci, assessori, consiglieri regionali e altri personaggi della politica locale, compreso il segretario regionale del Pd, Stefano Bonaccini, che lunedì è stato anche a Cesena. Tutti sono accomunati dalla stessa convinzione: "Una testa dura come te ce la deve fare per forza...".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -