Cervia: potatura delle alberate stradali, chiusa al traffico via Capua

Cervia: potatura delle alberate stradali, chiusa al traffico via Capua

CERVIA - A partire da lunedì 26 ottobre sarà effettuata la potatura dei pini di via Capua e Piazza 25 Aprile. I lavori saranno eseguiti dai giardinieri del Servizio Comunale "Verde  e Pinete" e dovrebbero concludersi nell'arco di un paio di settimane.

 

I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, ad esclusione della giornata del giovedì, in occasione del mercato settimanale.

 

I lavori inizieranno dal tratto di via Capua compreso tra via Villafranca e via Palermo, con deviazione del traffico su via Caduti della Libertà e su via Palermo.

 

Per effettuare i lavori in condizioni sicurezza è prevista la chiusura al traffico di via Capua, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e il divieto di sosta dalle 7,30 alle 19,00 nei tratti di volta in volta interessati dalle potature, per consentire il carico delle ramaglie.

 

I lavori proseguiranno nel tratto di via Capua compreso tra via Palermo e Piazza 25 Aprile fino all'intersezione con Viale dei Mille.

 

In questo caso si manterrà in uso il parcheggio di Piazza 25 Aprile, con uscita obbligatoria verso Viale dei Mille e chiusura completa della stradina laterale al parcheggio e di Via Capua dall'uscita del parcheggio fino a via Palermo.

 

I pini presenti all'interno del parcheggio verranno potati riducendo al minimo indispensabile l'occupazione degli stalli per la sosta delle auto.

 

Gli utenti della strada saranno portati a conoscenza con l'apposizione dell'apposita segnaletica in loco. Resta  garantito l'accesso ai residenti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -