Cervia, presentata a Pinarella la prima compilation di "Vivi la Voce"

Cervia, presentata a Pinarella la prima compilation di "Vivi la Voce"

CERVIA - Un pubblico numerosissimo, caloroso e attento ha assistito mercoledì scorso, al Bar del Centro a Pinarella, alla presentazione della prima compilation di VIVI LA VOCE, la competizione canora che abbina la musica alla leale competizione e all'amicizia rivolta ai bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni.

 

In occasione della presentazione del cd, è stata eseguita in anteprima la sigla di ‘VIVI LA VOCE', appena realizzata e prodotta grazie alla collaborazione con la casa discografica Saxofon di Savio di Cervia.

 

Una serata coinvolgente, che ha visto sul palco, oltre ai presentatori Gianluca Grifoni e Sara Serafini,  che è anche presidente dell'associazione VIVI LA CRESCITA, esibirsi alcuni dei giovani ma già bravissimi artisti di VIVI LA VOCE: Annaluna Batani, Nadege Bruni, Riccardo Costa, Sara Dall'Olio, Mattia Del Popolo, Giulia Fredianelli, Arianna Maltoni, Margherita Principi, Chiara Randi, Emma Ronca e Sara Tanzi.

 

Al termine dell'esibizione dei ragazzi, Gianluca Grifoni e Sara Serafini hanno chiamato sul palco anche i genitori, soprattutto le mamme, che hanno eseguito tutte insieme la sigla di VIVI LA VOCE.

 

 l Ovviamente non potevano mancare il maestro di musica Carlo Manaresi, Nubbia Reggini, onorevole del Parlamento Mondiale per la Pace e la Sicurezza, psicoterapeuta per l'infanzia nonché presidente della Giuria e la giurata Annamaria Paoloni, vice presidente del Comitato Tricolore Italiani nel Mondo delegazione di San Marino.  Oltre a questo gruppo di collaboratori, ce ne sono tanti altri dietro le quinte, uniti da un unico obiettivo: far scaturire da ogni ‘'giovane artista" il meglio di sé.

 

 

VIVI LA VOCE è una manifestazione a scopo benefico: non solo la quota di iscrizione dei giovani cantanti viene devoluta interamente a favore del Centro socio-riabilitativo Casa "Nostra Signora di Fatima" di Meldola, ma anche il ricavato dalla vendita del cd contenente i brani sopra elencati e la sigla servirà a sostenere l'adozione a distanza di una bimba.

 

VIVI LA VOCE fa parte di un progetto di crescita denominato "VIVI LA CRESCITA FELICE" che nasce come progetto per la valorizzazione del bambino e dell'adolescente nelle varie fasi della crescita, da cui è nata l'idea della mascotte della manifestazione, che non può che chiamarsi Felice , un bimbo che sa vivere la crescita nel rispetto e nell'amicizia di chi ha attorno.

 

Prossimo appuntamento con VIVI LA VOCE: la finalissima, che si terrà a Riccione in Piazzale Roma giovedì 2 settembre alle 21.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -