Cervia, promozione turistica: il Comune incontra le categorie

Cervia, promozione turistica: il Comune incontra le categorie

CERVIA - L'assessore al Turismo, Nevio Salimbeni, ha convocato per venerdì mattina una riunione con le associazioni di categoria e con la società Cervia Turismo per discutere e integrare le politiche di promozione turistica della località.
La riunione fa parte di una serie di tavoli operativi messi in cantiere su alcuni temi concordati con le stesse categorie: promozione turistica, cervia città della salute e del benessere, classificazione alberghiera.

"questo incontro di venerdì rappresenta un primo passo per condividere e mettere a regime tutte le politiche promozionali turistiche della città - afferma l'assessore al Turismo -  da questa occasione d'incontro partirà il percorso che ci porterà a svolgere intorno a metà ottobre l'abituale forum degli operatori turistici sulle politiche promozionali.
E' importante, in questo momento di difficoltà a livello globale, che le forze economiche e turistiche cervesi operino con identità di vedute. Occorre mettere insieme i programmi e non sprecare forze per attuare un'efficace promozione in Italia e in Europa; per questo impegniamo in prima persona la stessa amministrazione pubblica e la società di promozione Cervia Turismo ma ci aspettiamo anche una grande collaborazione da parte degli stessi operatori privati".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -