Cervia: rapina all'Unicredit Banca, bottino circa 40mila euro

Cervia: rapina all'Unicredit Banca, bottino circa 40mila euro

Cervia: rapina all'Unicredit Banca, bottino circa 40mila euro

Ammonta a 39.850 euro il bottino della rapina compiuta venerdì all'Unicredit Banca di Cervia, in via Caduti per La Libertà. Erano circa le 9.50 quando due individui, con il volto travisato da parrucche ed armati di cutter, hanno irruzione nell'ufficio bancario, minacciando le persone presenti in quel momento e facendosi consegnare il denaro contenuto nelle casse. Prima di fuggir via da una porta d'emergenza hanno chiuso i clienti e gli impiegati in una stanza.

 

I banditi si sono dileguati a bordo di una Fiat Uno di color rosso rubata nella nottata tra giovedì e venerdì a Montaletto. L'auto è stata poco dopo ritrovata da una ‘gazzella' dei Carabinieri a Pinarella. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione di Cervia e Milano Marittima per i rilievi di legge che hanno raccolto le testimonianze degli impiegati e dei clienti. Fortunatamente non vi sono stati feriti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A quanto pare ad agire sarebbero stati due italiani, uno con corporatura robusta e di media altezza, l'altro più alto e magro. Utili ai fini delle indagini saranno le immagini delle telecamere di video sorveglianza, ma anche le tracce lasciate sulle parrucche abbandonate dai malviventi in auto. I militari, attraverso le moderne tecnologie, potranno risalire al Dna dei due ricercati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -