CERVIA - Rapina alla Cassa di Risparmio di Ravenna, 3mila euro il bottino

CERVIA - Rapina alla Cassa di Risparmio di Ravenna, 3mila euro il bottino

CERVIA - E' di 3mila euro il bottino di una rapina compiuta nella giornata di venerdì da due malviventi presso gli uffici bancari della Cassa di Risparmio di Ravenna di viale Italia a Cervia.

I due malviventi, travisati e armati di cutter, sono entrati in azione alle 13 e hanno minacciato la cassiera presente in quel momento facendosi consegnare una somma di denaro che ammonterebbe a cerca 3mila euro. Dopodichè sarebbero fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima per i rilievi di legge e per la raccolta di testimonianze che potrebbero agevolare la cattura dei banditi. Si tratterebbe di due individui con accento meridionale alti e magri, uno con un giubbotto nero, l'altro invece verde ed indossavano i jeans. Un particolare è passato inosservato, ovvero le scarpe rosse di uno dei due. Elementi che potrebbero aiutare i militari a rintracciare i protagonisti dell'ennesima rapina sul territorio ravennate.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -