Cervia, riapre il cantiere per realizzare il nuovo collettore in piazza Andrea Costa

Cervia, riapre il cantiere per realizzare il nuovo collettore in piazza Andrea Costa

CERVIA - Riapre il cantiere in piazza A. Costa per realizzare il nuovo collettore di collegamento tra la fogna bianca di viale Dei Mille a la centrale di sollevamento di P.le Maffei. 

 

Per completare i lavori, che verranno attuati per stralci successivi, saranno necessarie circa nove settimane di attività che andranno a interessare  P.le Maffei e P.zza A. Costa dalla centrale di sollevamento a via Torre San Michele.

Per la posa in opera della fognatura, di notevole diametro, si renderà necessario modificare temporaneamente la circolazione e la sosta nelle aree di intervento in forza di specifica ordinanza n. 0337/2010. Il progetto e la Direzione dei lavori sono a cura della società Hera Ravenna.

 

I lavori comporteranno alcune temporanee modifiche all'assetto del mercato cittadino, già concordate  con le associazioni di categoria e gli uffici interessati.

 

Per lo svolgimento del mercato è stato messo a disposizione il parcheggio attiguo al P.le dei Salinari e il tratto di  Viale Roma  compreso fra la Via Torre San Michele e Viale Volturno.

Il testo dell'ordinanza per la regolamentazione del traffico è disponibile sul sito www.comunecervia.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -