CERVIA - Riaprono le porte delle Terme di Cervia

CERVIA - Riaprono le porte delle Terme di Cervia

CERVIA - Le Terme di Cervia riaprono le porte a tutti gli amanti del benessere e della cura di sé, con nuove proposte tutte da scoprire. Da mercoledì 23 aprile 2008, infatti, e fino all’8 novembre (con “Relax d’Autunno” dal 10 novembre al 6 gennaio 2009), uno degli stabilimenti termali più all’avanguardia in Italia con certificazione di qualità da dieci anni, permetterà ai suoi clienti di usufruire ancora una volta di una serie di trattamenti di altissima qualità, anche grazie a continui interventi di ammodernamento in ambito tecnologico, professionale, organizzativo e strutturale.


Dopo aver festeggiato i suoi “primi” 50 anni, per questo 2008 numerose sono le novità che le Terme presenteranno ai loro clienti: in particolare si è provveduto a un innovativo impianto di riscaldamento e di distribuzione di teli caldi in piscina, senza contare i nuovi camerini per i trattamenti con i fanghi. Maggiore attenzione è stata riservata all’impianto di preparazione delle acque, per un importante risparmio idro-energetico e una maggiore sostenibilità ambientale.


Per chi invece vuole prendersi cura di sé anche con creme e preparati ad hoc, le Terme offrono nuovi prodotti per la Linea Cosmetica.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -