CERVIA - Ripartono i venerdi della Casa delle Aie

CERVIA - Ripartono i venerdi della Casa delle Aie

CERVIA - Inizia venerdì 23 novembre 2007, alle ore 21, nel Teatrino della Casa delle Aie, la stagione culturale 2007-2008, promossa dall’Associazione Culturale Amici dell’Arte Aldo Ascione di Cervia.


Il Gruppo comico dialettale “dé Bòsch” presenterà 2 farse dialettali intitolate: “Stati interessanti” e “Una béla pitnadoura”, con episodi divertenti ed esilaranti.

Con questo primo appuntamento con il teatro dialettale gli Amici dell’Arte intendono promuovere momenti spettacolari, che coinvolgano le compagnie e i gruppi teatrali che operano nel territorio romagnolo con l’obiettivo di contribuire al recupero e alla valorizzazione del dialetto.


L’iniziativa in programma venerdì 23 novembre, rientra all’interno di un calendario più ampio di 22 eventi organizzati dagli “Amici dell’Arte” da novembre 2007 a maggio 2008, che coprono un ampio ventaglio di interessi culturali. Oltre alle commedie dialettali sono previsti spettacoli musicali, incontri a tema e varie iniziative legate alla storia, alle tradizioni e all’ambiente di Cervia e della Romagna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -