Cervia: riprende il 30 ottobre il laboratorio di musica balcanica

Cervia: riprende il 30 ottobre il laboratorio di musica balcanica

CERVIA - Riprenderà venerdì 30 ottobre il Laboratorio di musica balcanica, organizzato dal Centro Interculturale di Cervia. Giunto alla terza edizione, il Laboratorio di musica balcanica è aperto a tutti e gratuito.

Nelle precedenti edizioni il progetto ha riscosso un notevole successo, sia per l'abilità del maestro Bardh Jacova, che conduce gli incontri, sia per l'affiatamento che si è creato tra i partecipanti.

 

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio, che si terrà tutti i venerdì dalle 15.30 alle 18.30, al Centro Interculturale di via Monte Nero 2. Le iscrizioni si possono effettuare recandosi direttamente al Centro Interculturale oppure per via telefonica, chiamando il numero 338/2196514, sempre dalle 15 alle 18.

 

Per partecipare non occorre essere musicisti e agli iscritti che non dispongano di uno strumento musicale ne verrà eventualmente fornito uno dall'organizzazione. Attraverso il Laboratorio di musica balcanica il Centro Interculturale vuole favorire il processo di integrazione dei cittadini migranti, creando un'atmosfera di dialogo, di interscambio e di divertimento scandita dalla musica, linguaggio universale che travalica i confini geografici e le barriere culturali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -