Cervia, ruba del whisky e aggredisce addetta alla sicurezza. Bloccato dai passanti

Cervia, ruba del whisky e aggredisce addetta alla sicurezza. Bloccato dai passanti

Cervia, ruba del whisky e aggredisce addetta alla sicurezza. Bloccato dai passanti

CERVIA - Placcato da alcuni passati dopo aver aggredito la dipendente di supermercato che l'aveva sorpreso mentre rubava due bottiglie di vhisky. Un romeno di 27 anni, residente a Fosso Ghiaia, C.B. le sue iniziali, è stato arrestato venerdì mattina dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima con l'accusa di rapina impropria. Ora si trova nelle camere di sicurezza del comando in attesa del processo in programma sabato.

 

L'episodio si è consumato intorno alle 12 al supermercato Coop di via Roma, a Cervia. Il giovane dopo aver occultato sotto il giubbotto due bottiglie di whisky, si è dato alla fuga scavalcando la barriera delle casse. L'addetta anti-taccheggio si è messa al suo inseguimento, bloccandolo dopo appena venti metri. Il ladro ha reagito con violenza, spingendo, strattonando e facendo cadere per terra la donna, rimanendo ferita.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alcuni passanti che hanno notato la scena sono intervenuti in soccorso della dipendente, bloccando l'individuo in attesa dell'arrivo dei Carabinieri. La donna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del locale ospedale, che l'hanno giudicata guaribile in quindici giorni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -