Cervia: "Rumours for children" al teatro comunale

Cervia: "Rumours for children" al teatro comunale

CERVIA - Norberto Midani - 35 anni tra teatro, cinema, televisione e cabaret, una lunga storia di rapporto con il pubblico utilizzando un modo personalissimo di fare cabaret - va in scena al teatro comunale di Cervia MARTEDI' 16 FEBBRAIO ORE 21.00 con "Urlare nel deserto", spettacolo da lui scritto e interpretato.
Uno show fatto di musica e parole che racconta di terre lontane incontaminate dove gli europei, ma soprattutto gli italiani, si sentono padroni del mondo. Uomini e donne a volte ridicoli nei loro approcci agli autoctoni, che trattano con la sufficienza tipica di chi viene da un paese ricco e che si atteggiano a Indiana Jones convinti che tutto possono pretendere quando pagano. Una piacevole sorpresa, un crescendo di emozioni e di risate, un pout pourri di novità, uno spettacolo drammaticamente comico.
Una performance, quella di Norberto si mette al servizio di una giusta causa di solidarietà.

 

Per anticipare l'attesissimo spettacolo annuale ormai giunto alla sua 17ma edizione che si terrà in Aprile, "Rumours for children" presenta nella serata di MERCOLEDI 17 FEBBRAIO ORE 21.00 presso il teatro comunale di Cervia lo spettacolo "AMIGH AMIGH...AMIGH E C...".
La comicità di sempre dei Rumours Show cambia veste e si tinge di musica mettendo in scena una kermesse di artisti dilettanti che ci divertiranno con le loro canzoni, poesie, sketch comici e tante altre belle sorprese!

Le serate, patrocinate dal comune di Cervia, sono  promosse da Rumours for children, associazione intellettuale senza scopo di lucro che si propone di ricercare fondi per la beneficenza a favore di bambini disagiati organizzando spettacoli. L'associazione collabora con diverse Onlus (AVSI, Amici del Madagascar, Bhalobasa) soprattutto per quanto riguarda le adozioni a distanza, e si dedica a ricerche di fondi e a iniziative benefiche locali nazionali e internazionali, come gli aiuti ai terremotati dell'Aquila o il supporto logistico in alcuni paesi in via di sviluppo (costruzione di asili in Brasile, pompe per l'acqua in Africa, mantenimento agli studi di ragazzi in Libano).
Nata circa vent'anni fa come rivista locale di chiacchiere e voci (da qui il nome), Rumors si è trasformata nel giro di pochi anni nell'associazione Rumours for children, votata all'organizzazione di happening e spettacoli a scopo benefico.
Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme e per sostenere i numerosi progetti umanitari che da anni ci consentono di aiutare tanti bambini in difficoltà portando loro benessere e tanti sorrisi.

Prevendite presso "Fabiola e Massimo" viale Roma, Cervia, tel.0544 71734

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -