Cervia, sabato la camminata della solidarietà

Cervia, sabato la camminata della solidarietà

CERVIA - Sabato 17 aprile a Pisignano si svolgerà la "Camminata  della solidarietà". L'iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, è organizzata dalla "Grama" associazione sportiva dilettantistica culturale di Pisignano Cannuzzo che quest'anno festeggia 30 anni di attività, e gode del patrocinio del comune di Cervia e della collaborazione del Comitato Endas Scarpaza, del 5° Stormo Cervia e del SILP-CGIL.

 

                L'appuntamento per le iscrizioni è al Bar dello Sport di Pisignano di Cervia dalle ore 14,00 fino a 10 minuti prima della partenza della gara, che avverrà alle ore 16,00  davanti alla Banca di Cesena in via Celletta.

 

                 I percorsi sono di due lunghezze, uno di 3 km. e l'altro di 12 km e parte del percorso podistico si svolgerà all'interno dell'Aeroporto di Pisignano, dove vi sarà anche un punto di ristoro.

                Le premiazioni avverranno al Bar  dello Sport.

 

                L'accesso all'aeroporto, per motivi di sicurezza, è consentito solo ai podisti in regola con l'iscrizione e muniti di apposito cartellino.

 

                Il contributo per l'iscrizione e di 2 euro e il ricavato andrà in solidarietà all'Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) di Cesena e alla Mensa Amica di Cervia.

 

                Nel luogo della partenza sarà anche allestita una mostra di disegni realizzati dai bambini delle scuole di Pisignano, Montaletto e Castiglione di Cervia, dedicata ai temi della solidarietà e agli aspetti caratteristici del nostro territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -