Cervia: sabato la festa degli anniversari

Cervia: sabato la festa degli anniversari

CERVIA - Anche quest'anno le coppie cervesi che sono sposate da molti decenni avranno una festa tutta per loro, organizzata dal Comune di Cervia e alla quale parteciperà la Giunta al completo.

L'appuntamento è per sabato 6 dicembre alle ore 10 nel Salone degli Uffizi del Club Hotel Dante di Cervia.

 

Con una lettera inviata nelle scorse settimane, il sindaco Roberto Zoffoli ha inviato alla cerimonia 134 coppie cervesi che festeggiano nel 2008 anniversari importanti: una coppia è sposata da 70 anni e festeggia quindi le nozze di ferro. 38 sono le coppie che festeggiano le nozze di diamante (60 anni di matrimonio) e 95 quelle che festeggiano le nozze d'oro (50 anni).

Dopo il saluto del Sindaco alle coppie e ai familiari presenti, nel corso della cerimonia, sarà consegnata a tutti gli sposi una targa di auguri. L'intrattenitore romagnolo Sgabanaza animerà la cerimonia e un rinfresco concluderà l'occasione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Ancora una volta - dice il sindaco - rinnoviamo, con grande piacere, una festa diventata ormai tradizionale, una delle cerimonie che più stanno a cuore all'Amministrazione. Vogliamo in questo modo essere vicini ai nostri cittadini meno giovani. Si è scelto l'anniversario di matrimonio quale momento significativo per ringraziare le persone che, con il loro lavoro di una vita e con il tangibile attaccamento alla famiglia, hanno contribuito a far crescere la nostra città e a creare quello spirito cervese che ci contraddistingue. Inoltre, la durata di questi matrimoni è un importante esempio per tutti i cittadini e soprattutto per i giovani, nei quali va coltivato il valore della famiglia».

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -