Cervia, schianto frontale sulla Cervese: muoiono due coniugi
Cervia, schianto frontale sulla Cervese: muoiono due coniugi
CERVIA - La via del "mare" torna a macchiarsi di sangue. Una coppia di coniugi ha perso la vita in un tragico scontro frontale avvenuto alle prime luci di sabato, all'altezza delle saline di Cervia. La coppia stava percorrendo la Cervese in direzione mare a bordo di una "Fiat Punto". All'altezza del chilometro 20+900 è sopraggiunto un suv "Dodge", che proveniva dalla direzione opposta, che ha invaso la corsia opposta. Il conducente dell'utilitaria non è riuscito ad evitare l'impatto.
>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca
Lo scontro, tra Tantlon e le saline, è stato violento e i due coniugi, residenti a Forlimpopoli, hanno perso la vita sul colpo. Si tratta di Libero Marchi, 67enne di Santa Sofia, e della consorte Paola Moretti, 60enne di Cesenatico, Ferito il conducente del suv, A.M., un ravennate di 22 anni, trasportato all'ospedale di Ravenna per le cure del caso. Sulla dinamica dello schianto indagano i Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima. Non si esclude un improvviso colpo di sonno da parte del ragazzo.
Oppure il fatto che sia stato tradito dall'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nel cuore della nottata. Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, erano presenti i sanitari del "118" e i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto all'estrazione dei cadaveri dalle lamiere dell'accartocciata "Punto". La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore, con deviazione sulla viabilità locale. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.