Cervia, schianto in scooter sull'Adriatica: muore un 39enne

Cervia, schianto in scooter sull'Adriatica: muore un 39enne

Cervia, schianto in scooter sull'Adriatica: muore un 39enne

CERVIA - Uno scooterista cesenate di 39 anni, Gianluca Castorri, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sabato sera a Pinarella di Cervia, lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza della discoteca "Indie". Per cause ancora al vaglio alle forze dell'ordine, per evitare la collisione con un'auto ha frenato bruscamente, venendo sbalzato dal mezzo e cadendo pesante sull'asfalto e riportato molteplici traumi che non gli hanno lasciato scampo. Immediato l'arrivo dei sanitari.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE, Rafotocronaca

 

Ma il personale del '118', presente con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non ha potuto fare altro che constatarne la morte. Il traffico è stato temporaneamente bloccato per permettere alle forze dell'ordine di procedere ai rilievi di legge. La vittima stava percorrendo la Statale in direzione sud quando improvvisamente si è trovato davanti a se un'auto che stava per immettersi in un'area di servizio.

 

La vettura, accorgendosi dell'arrivo dello scooterista, è riuscito a frenare, evitando di finire contro lo scooter. Tuttavia il 39enne, forze per paura, ha fatto ricorso ai freni, inchiodando bruscamente. La manovra l'ha fatto sbalzare dal mezzo. Nell'impatto con l'asfalto è morto sul colpo.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -