Cervia: scontro auto-moto sull'Adriatica, muore 62enne

Cervia: scontro auto-moto sull'Adriatica, muore 62enne

Foto di repertorio-4

Si continua a morire sulla Statale Adriatica. L'ultima vittima è un 62enne residente a Russi che ha perso la vita lunedì in uno scontro frontale tra un'automobile ed una motocicletta avvenuto in corrispondenza dell'intersezione con via Di Vittorio a Cervia. In gravi condizioni all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena si trova ricoverato il figlio del centauro, non ancora maggiorenne. Saranno gli agenti della Polizia Municipale a far luce sulla dinamica del sinistro.

 

La tragedia si è consumata attorno alle 12.40. Il 62enne, in compagnia del figlio, si trovava alla guida di una moto la Statale Adriatica in direzione Ravenna. Tutto ad un altro il mezzo a due ruote si è scontrato latero-frontalmente con un'auto, condotta da un 69enne ravennate, che proveniva dalla direzione opposta ed il cui conducente è rimasto praticamente illeso. Nel violento impatto la moto ha avuto un principio di incendio, mentre padre e figlio sono caduti malamente sull'asfalto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediato l'arrivo dei sanitari di "Romagna Soccorso" che non hanno potuto fare nulla per strappare alla morte il 62enne. Il figlio, invece, è stato trasportato in elimedica al nosocomio di Cesena dove si trova ricoverato in prognosi riservata. La Statale è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per alcuni minuti per consentire le operazioni di soccorso e di pulizia della sede stradale. Compito, quest'ultimo, eseguito dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Ravenna.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -