Cervia, scontro auto-moto sull'Adriatica. Tre feriti

Cervia, scontro auto-moto sull'Adriatica. Tre feriti

Cervia, scontro auto-moto sull'Adriatica. Tre feriti

CERVIA - E' di tre feriti il bilancio di uno scontro auto-moto verificatosi nel primo pomeriggio di domenica a Cervia lungo la Statale 16 Adriatica all'altezza dell'incrocio con via Martiri Fantini. La peggio l'ha riportata un 36enne, trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale 'Santa Maria delle Croci' di Ravenna. Ferite di media gravità per un 54enne, ricoverato al nosocomio bizantino, e per una 54enne, trasportata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

Imponente il numero di ambulanze presenti sul posto, ben tre più un'auto medicalizzata. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. La dinamica dello scontro è della PolStrada. Secondo una prima ricostruzione dei fatti due moto stavano sorpassando da sinistra le auto in coda per la presenza del semaforo, finendo una vettura che si stava spostando nel centro della carreggiata. E' stata così innescata la carambola, con una delle moto finita contro un'auto che proveniva dalla direzione opposta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quest'ultima è finita poi nel fossato che costeggia la carreggiata. La moto sarebbe poi finita contro un'altra auto ferma al semaforo rosso, per poi colpire l'altra moto. Forti le ripercussioni sulla Statale, trafficata per il primo esodo primaverile dalle città verso il mare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -