Cervia, scontro auto-scooter in via Pinarella. Due feriti

Cervia, scontro auto-scooter in via Pinarella. Due feriti

Cervia, scontro auto-scooter in via Pinarella. Due feriti

CERVIA - E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra un'auto "Renault 21" ed uno scooter avvenuto mercoledì pomeriggio, poco prima delle 15, a Pinarella, all'incrocio tra via Pinarella e via Tritone. La peggio l'ha riportata la scooterista, che è stata trasportata con l'elimedica all'ospedale ‘Maurizio Bufalini'. Ferito anche l'automobilista, che è stato trasportato in ambulanza al "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, Rafotocronaca

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale di Cervia, la scooterista stava percorrendo la via Pinarella. Giunta all'altezza dell'intersezione con via Tritone, si è scontrata con la vettura che percorreva la via Tritone con direzione di marcia mare-monte.

 

Nell'impatto la giovane è sbalzata dal mezzo rovinando sull'asfalto, mentre l'auto è finita contro un albero che costeggia la carreggiata. I due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del ‘118', presenti sul posto con due ambulanze e l'elimedica.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -