Cervia: scontro scooter-Suv, grave 20enne

Cervia: scontro scooter-Suv, grave 20enne

Foto di repertorio-12

CERVIA - Si è scontrato con un Suv "Land Rover" mentre stava percorrendo via Oriani in sella ad un ciclomotore "Yamaha". Un giovane cervese di 20 anni si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le lesioni riportate nell'incidente avvenuto mercoledì pomeriggio a Cervia attorno alle 17.30 in prossimità dell'intersezione con le vie Paratoie e Guerrini. Sul sinistro indagano gli agenti della locale Polizia Municipale.

 

Il ragazzo stava percorrendo la via Oriani e si stava accingendo a compiere una svolta per via Guerrini quando improvvisamente si è scontrato con un Land Rover, condotto da un 69enne residente a Cervia, che da via Paratoie si stava immettendo in via Oriani. Inevitabile l'impatto. Il 20enne è rovinato a terra rimediando gravi lesioni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo esser stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso, i medici hanno deciso di trasferirlo al "Bufalini" di Cesena dove vi è giunto in elimedica. Ora si trova ricoverato in un letto del reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata. Illeso il conducente del fuoristrada.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -