Cervia, scontro sulla 'Cervese' dopo sorpasso azzardato. Tre feriti

Cervia, scontro sulla 'Cervese' dopo sorpasso azzardato. Tre feriti

Cervia, scontro sulla 'Cervese' dopo sorpasso azzardato. Tre feriti

CERVIA - Scontro all'ora di pranzo sulla Cervese. L'incidente si è verificato sabato mattina intorno alle 12.30 a Tantlon, a due chilometri da Castiglione di Cervia. Nello schianto sono rimaste ferite tre persone: si tratta di un trentenne, un quarantacinquenne ed un bimbo di 7 anni. La peggio l'ha riportata il 45enne, rimasto intrappolato nell'abitacolo e liberato dai Vigili del Fuoco. Quindi è stato trasportato con l'elimedica all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

 

>LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO, Rafotocronaca

 

Gli altri due feriti sono stati ricoverati con lesioni di media gravità al "Santa Maria delle Croci" di Ravenna, dove sono giunti in ambulanza. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri, che hanno chiuso l'arteria per consentire l'atterraggio dell'elicottero e le successive operazioni di soccorso. Ad innescare l'incidente è stato il giovane conducente di una "Opel Corsa", che stava percorrendo la 'Cervese' in direzione Cervia.

 

Superato il centro abitato di Tantlon, il 30enne ha provato a sorpassare una "Mercedes" mentre stava sopraggiungendo un'altra vettura dalla direzione opposta. A quel punto l'automobilista ha provato a rientrare nella sua corsia, andando così a colpire la "Mercedes". Entrambe le vetture sono volate a venti metri dal punto di impatto. La "Mercedes" è finita con il retrotreno nel canale che delimita la carreggiata dalla saline. Inevitabili le ripercussioni al traffico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Seguirà servizio fotografico


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -