CERVIA - Scontro tra auto e velocipide e fuori strada per guida in stato di ebbrezza. Gli interventi della Polizia Municipale

CERVIA - Scontro tra auto e velocipide e fuori strada per guida in stato di ebbrezza. Gli interventi della Polizia Municipale

CERVIA – Gli agenti della Polizia Municipale di Cervia sono intervenuti venerdì in due incidenti che si sono verificati a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il primo intervento si è verificato attorno alle 8 in via Martiri Fantini a Cervia. Per cause ancora da accertare una vettura, condotta da un cervese, si è scontrata contro un velocipede condotto da una cittadina extracomunitaria. La donna è stata soccorsa dai medici del 118 che hanno provveduto a trasportare la ferita all’ospedale.

Poche ore dopo i vigili sono dovuti intervenire in via Leopardi a Milano Marittima per soccorrere un ravennate che è finito, con la sua auto, fuori strada in quanto alla guida in stato di ebbrezza. L’automobilista è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -