Cervia: scuola di musica "Rossini", al via le preiscrizioni

Cervia: scuola di musica "Rossini", al via le preiscrizioni

CERVIA - A partire dal 4 maggio con scadenza il 25 maggio 2009, tutti gli interessati possono presentare richiesta per sostenere l'esame di ammissione ai corsi musicali per l'anno scolastico 2009-2010.

 

I corsi musicali sono i seguenti: Pianoforte, Violino, Violoncello, Chitarra, Flauto, Clarinetto, Sax, Tromba, Trombone, Batteria, Propedeutica e Teoria Della Musica, Pratica dell'armonia e Arrangiamento, Storia Della Musica.

 

Le richieste dovranno essere effettuate presso l'Ufficio Cultura del Comune di Cervia, (orario di apertura giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00).

 

Le prove per l'Ammissione ai corsi musicali avranno luogo presso la Scuola Comunale di Musica "G. Rossini" Cervia Via Della Rimembranza, nel giorno sabato 30 maggio in orario pomeridiano (dalle ore 14,30). Consisteranno in un test attitudinale per chi non ha mai affrontato lo studio della musica, o in una esecuzione a libera scelta del candidato nel caso sia già in possesso di nozioni musicali.

 

La quota di iscrizione è fissata in €. 15,40 e quella di frequenza in €.77,00 mensili.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura, Corso Mazzini n.37, Cervia tel. 0544-979253 o alla Scuola Comunale di Musica "G. Rossini" Tel.0544-71907 nel pomeriggio dal lunedì al sabato.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -