Cervia, settima edizione del premio "Germano Todoli"

Cervia, settima edizione del premio "Germano Todoli"

CERVIA - Ieri sera alla "Casa delle Aie" si è svolta la settima edizione del "Premio Germano Todoli".

 

         Il Sindaco Roberto Zoffoli ha portato il saluto dell'amministrazione comunale.

         Giovanni Camprini Presidente dell'Associazione Germano Todoli, ha consegnato il premio al calciatore cervese Alberto Fontana, grande portiere di serie A.

 

         In collaborazione con "A. S. Calcio Cervia 1920" è stato ricordato anche il giovane calciatore Brian Filipi, stroncato da un tragico incidente,  con l'istituzione del "Premio Brian Filipi".

 

         Il riconoscimento è stato consegnato da Serena, sorella di Brian,  a Giulianini Leonardo, classe 1999, giovane calciatore dei pulcini dell'A.S. Calcio Cervia.

 

         Il significato del "Premio Brian Filipi" va oltre alle capacità sportive, premiando complessivamente la lealtà, la correttezza, e anche il senso dell'amicizia, l'impegno e i buoni risultati nella scuola.

 

         Non è mancata l'occasione di rivedere ex giocatori, tecnici, dirigenti, tifosi del sodalizio gialloblu, e i protagonisti e i personaggi del calcio dei favolosi anni Sessanta e Settanta.

 

            Alla serata erano presenti Alberto Mambelli Vicepresidente nazionale Lega calcio e Riccardo Todoli Delegato al verde del comune, figlio di Germano.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -