Cervia, sotterra la droga in pineta: arrestato dalla Finanza

Cervia, sotterra la droga in pineta: arrestato dalla Finanza

Cervia, sotterra la droga in pineta: arrestato dalla Finanza

CERVIA - Tra i tanti ragazzi che girano in pineta di sera in cerca degli ultimi raggi di sole, ve ne sono altri che, con fare sospetto, vagano, quasi senza meta, come se fossero in cerca di qualcosa, o meglio, di un'occasione propizia per agire lontani da sguardi indiscreti. Sono proprio tali atteggiamenti circospetti che hanno indotto una pattuglia della Finanza in servizio antidroga a soffermarsi sul comportamento di un ragazzo intento a scavare nei pressi di una siepe. Era alla ricerca di droga.

 

Il successivo accurato controllo nei confronti del giovane, risultato essere un minorenne di origine marocchina, e del luogo da parte dei finanzieri, consentiva il rinvenimento di 200 gr. di hashish abilmente occultati all'interno di una busta di plastica sotterrata.

 

Il ragazzo, in possesso di regolare permesso di soggiorno ma senza fissa dimora, è stato immediatamente tratto in arresto dai militari e condotto presso la Centro di Prima Accoglienza di Bologna, e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -