Cervia, storica promozione in serie B per il circolo Tennis

Cervia, storica promozione in serie B per il circolo Tennis

CERVIA - Domenica 27 giugno il Circolo Tennis Cervia-Milano Marittima ha giocato a Torino,  vincendo per 4 a 2 contro il Circolo Tennis di Pino Torinese, la competizione maschile a squadre di serie C. Con questa vittoria il Circolo Tennis Cervia-Milano Marittima parteciperà così al prossimo campionato di serie B.

 

Il risultato è storico, poiché mai una squadra cervese ha avuto l'onore di salire in serie B e pochi sono i circoli tennis in Italia a disputare tale campionato. I tennisti che hanno conseguito la vittoria sono: il cervese Andrea Mazzavillani capitano della squadra e Vicepresidente del Circolo Tennis, Alessandro Rondinelli, Giovanni Farolfi e i fratelli  Andrea e Matteo Godio.

 

 

Il Circolo Tennis Cervia-Milano Marittima svolge la propria attività fin dal 1974 e negli ultimi tempi è diventato un punto di riferimento per coloro che desiderano praticare l'attività del tennis e per gli appassionati dell'attività sportiva alla ricerca di un ambiente in ampi spazi aperti. Il circolo infatti si estende su una superficie di 10.000 mq. nel cuore della pineta di Cervia e Milano Marittima. All'interno del circolo funzionano 13 campi da tennis: 3 illuminati, 4 coperti, dei quali 2 con superficie sintetica e 2 in terra rossa.

Durante l'estate al Circolo Tennis si svolgono i corsi estivi per i bambini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -