Cervia, Teatro Comunale: via alla campagna per i nuovi Abbonamenti alla Prosa

Cervia, Teatro Comunale: via alla campagna per i nuovi Abbonamenti alla Prosa

CERVIA - Da sabato 6 novembre avrà inizio la campagna dei nuovi abbonamenti alle Stagioni di Prosa e Dialettale del Teatro Comunale di Cervia. Gli uffici del Teatro saranno aperti tutti i giorni fino a giovedì 11 novembre (domenica 7 novembre esclusa) dalle ore 10 alle ore 13.

A dare il via al cartellone di Prosa sarà una vera "primadonna" dei nostri palcoscenici: Pamela Villoresi, protagonista insieme a David Sebasti di Medea di Euripide con la regia di Maurizio Panici (17 e 18 novembre ore 21); seguiranno Vito e Maria Pia Timo, altra affiatatissima coppia artistica, con Se perdo te 2 (4 e 5 dicembre ore 21). Claudio Casadio, dopo il successo cinematografico con la sua partecipazione al premiatissimo L'uomo che verrà di Giorgio Diritti, torna in teatro con una nuova pièce: L'Orchetto, interpretato insieme a Daniela Piccari e che ha debuttato con grande successo di pubblico e di critica all'ultima edizione del prestigioso Festival dei 2Mondi di Spoleto (7 e 8 gennaio ore 21). Lorenza Mario, Fabio Ferrari e Raffaele Pisu saranno solo alcuni dei protagonisti della commedia brillante Chat a due piazze (8 e 9 febbraio ore 21), mentre Fausto Paravidino, tra i più interessanti autori, interpreti e registi dell'ultima generazione, presenterà a Cervia La malattia della famiglia M (11 e 12 marzo ore 21). Chiuderà il cartellone una vera e propria leggenda del teatro italiano: Paolo Poli con lo spettacolo Le fate (Favole) (7 e 8 aprile ore 21).


La rassegna di Teatro dialettale partirà con il Gruppo Dialettale de Bosch che presenterà le farse Al veci int i viciouni e Una bela pitnadura (12 novembre). Seguiranno: la Quasi Stabile di Bubano con In ca meja è cmenda l'Italia (19 novembre), il TPR Doppio Gioco di Faenza con Al pianell (3 dicembre), la compagnia I Giovani di Chiusura con Ciacar e fartèl (10 dicembre), la compagnia E Carador di Forlì con S'u s'god la cicogna (14 gennaio) e la Cumpagnì dla Zercia con Ridar da murì (21 gennaio).

PREZZI PROSA
Posto di palco e platea € 94,00                

PREZZI DIALETTALE
Posto Unico € 30,00

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -