CERVIA - Tre arresti per furto dei Carabinieri

CERVIA - Tre arresti per furto dei Carabinieri

CERVIA – Tre cittadine di nazionalità straniera sono state tratte in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Cervia Milano Marittima con l’accusa di furto. Nei guai sono finite la croata Lella Jovanich (25 anni), e le rom Pamela Durich, classe 1986, e Veronica Stoich, del 1981 La prima è stata sorpresa nel corso di un colpo ai danni di un appartamento di via Di Vittorio, le altre due, con i figli a seguito, in via Calatafimi a Cervia.


La Jovanich è stata fermata dai Carabinieri dopo alcune segnalazioni giunte al centralino del 112 che avvertiva di una persona uscire da un appartamento di via Di Vittorio a Cervia. Gli uomini dell’Arma, giunti tempestivamente sul posto, l’hanno bloccata e trovata in possesso di monili dal valore di 1500 euro. La refurtiva è stata successivamente consegnata al legittimo proprietario.


Le altre due malviventi, residenti in provincia di Roma, sono state sorprese in un condominio di via Calatafimi dopo aver già estratto la porta d’ingresso di un appartamento. Con loro avevano diversi attrezzi da scasso. Da accertamenti sono risultate essere già note alle forze dell’ordine per simili precedenti. In particolare sulla Stoich pendeva un ordine di carcerazione per furto della Procura di Civitavecchia di 3 mesi e 21 giorni. Le tre ladre si trovano rinchiuse nel carcere di Forlì a disposizione della Procura di Ravenna.


I Carabinieri, in occasione dello ‘’Sposalizio del mare’’ hanno dispiegato tutto il personale in un intensi controlli ai quali hanno partecipato anche gli elicotteri della Compagnia di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -