Cervia, turisti senza internet a causa dei disservizi Telecom

Cervia, turisti senza internet a causa dei disservizi Telecom

Cervia, turisti senza internet a causa dei disservizi Telecom

CERVIA - Confcommercio Ascom Cervia denuncia le rimostranze di diversi albergatori associati che continuano a subire gravi disagi a causa dei ripetuti disservizi della rete Telecom. Tali disservizi riguardano sia i disturbi alle normali conservazioni telefoniche con i clienti, che subiscono improvvise quanto immotivate interruzioni di linea, sia la mancata attivazione della banda larga ADSL richiesta dagli albergatori stessi per ottemperare una precisa normativa regionale, come obbligo delle strutture ricettive a tre stelle di predisporre una postazione internet.

 

Lo spiega il presidente Terenzio Medri. Che aggiunge: "A nulla sono serviti taluni interventi sporadici di tecnici Telecom presso alcune strutture e le lettere di reclamo inviate alle società telefonica e a tutt'oggi si è ancora lontani da una soluzione accettabile. Per quanto riguarda l'ADSL gli albergatori sono stati costretti a ripiegare sull'abbonamento "opzione on line" con evidente disservizio per la posta elettronica e la navigazione internet."

 

"Confcommercio Ascom Cervia segnala pubblicamente la gravità di tale situazione che penalizza ingiustamente le imprese in un momento già per loro difficile del mercato turistico e chiede un intervento immediato e risolutivo dei responsabili Telecom al fine di non compromettere ulteriormente l'andamento della stagione turistica".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -