Cervia: ultimo appuntamento per "La Pineta in concerto"

Cervia: ultimo appuntamento per "La Pineta in concerto"

CERVIA - Mercoledì si svolgerà il concerto di chiusura della programmazione estiva dell'associazione musicale Prendi Nota di Cervia. Nell'ultimo appuntamento della rassegna "La Pineta in concerto" si esibirà l'Ocarina Ensemble Budrio, che presenta un concerto per ocarine basato su brani dalle più celebri arie liriche e brani di musica leggera composti nella prima metà del ‘900.

 

Il gruppo si è formato alla fine degli anni '90 e conta numerosi artisti, in parte dei gruppi giovanili budrieri del passato e in parte nuove leve della scuola comunale di ocarina, i maestri della scuola stessa e musicisti budriesi di grande qualità: Luca Quaglia, Marco Venturuzzo, Fabrio Galliani, Federico Massarenti, Marina Salaroli, Marinella Maggiori, Giulio Pierini, Luca Montanari, Debora Badiali, Cecilia Squicciarini.

Il concerto avrà luogo nella Pineta di Milano Marittima, Parco La Capanna (a fianco dello Stadio Todoli), alle ore 18. Al termine del concerto l'Associazione "Amanti della Pineta" offrirà un rinfresco agli intervenuti. L'Associazione musicale Prendi Nota ringrazia il Comune di Cervia, Assessorato alla Cultura e al Turismo, la Provincia di Ravenna, il Consorzio regionale del Parco del Delta del Po, la Regione Emilia Romagna e l'associazione Amanti della Pineta.  Si ringrazia inoltre il pubblico intervenuto, che con la sua grande affluenza ha contribuito anche quest'anno all'enorme successo della programmazione estiva.

 

L'ingresso al concerto è libero e gratuito. Per informazioni: 3478149408 o 0544 970186.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -